Velodyne HDL-64E

HDL-64E


TUTTI I DATI DI DISTANZA DI CUI HAI BISOGNO


Il sensore LiDAR HDL-64E è stato progettato per il rilevamento degli ostacoli e la navigazione autonoma di veicoli terrestri e navi marittime. La sua stabilità, il campo visivo orizzontale a 360° e l'elevata velocità di acquisizione rendono questo sensore ideale per le più esigenti applicazioni di riconoscimento e di acquisizione di dati 3D mobile. L'innovativo laser array del sensore HDL-64E consente ai sistemi di navigazione e di rilievo di osservare ed acquisire l'ambiente circostante permettendo lo sviluppo di soluzioni innovative e fino ad ora non realizzabili.

 

class 1 laser product

 

 

 

 

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  • CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI


    • 2,2 Milioni di Punti per Secondo
    • 64 Canali
    • Portata 120m
    • Campo di vista (FOV) orizzontale 360°
    • Campo di vista (FOV) verticale 26,9°
    • Risoluzione angolare >0.08° (azimuth)
    • Risoluzione verticale ~0.4°
    • Accuratezza <2cm
    • Frequenza di acquisizione selezionabile
    • Design robusto

     

    APPLICAZIONI CHIAVE


    icon mining
    icon geology
     
    icon mapping
    icon urban-planning
     
    icon media icon r&d
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    CAMION SENZA GUIDATORE AL VOLANTE


    "E' letteralmente una sfida uomo contro macchina!"
    "Scopri TerraMax - sei ruote motrici, pneumatici dalle dimensioni delle ruote Ferris... e nessuno sul sedile del conducente!"



    L'AUTO SELF-DRIVING DI GOOGLE IN AZIONE


    Alla conferenza TED 2011 di Long Beach, Google ha mostrato le performance della sua auto self-driving. Il video è girato all'esterno dell'auto e riprende il mezzo mentre compie percorsi un po' più complessi rispetto a quanto può avvenire su strade regolari (qui infatti siamo in un'area chiusa), dando dimostrzione delle sue capacità.



    MUCAR-3 A ELROB 2010, HAMMELBURG (GERMANY)


    MuCAR-3 (Munich Cognitive Autonomous Robot Car), Progetto Europeo di Robot da Terra - ELROB 2010 (Maggio 2010, Hammelburg, Germania).