VISIBILITY OPPORTUNITY

 

Lavori con i prodotti Gexcel?

Raccontaci la tua storia di successo e

faremo brillare la tua esperienza!

 

Partecipa ora

 

 

 

JRC 3D Reconstructor Testimonials

  •  

     
    ACAS3D underground archeological survey
     

    RILIEVO ARCHEOLOGICO SOTTERRANEO


    Studio del sito Ipogeo e produzione di realtà virtuale. Necropoli ellenistica di Neapolis, Napoli (IT). "La tecnologia dei software Gexcel, sviluppata da esperti del settore, è alla base di prodotti davvero versatili e capaci di garantire un’esperienza di elaborazione molto soddisfacente."
    Acas3D | Federico Capriuoli, ingegnere civile [Leggi oltre]

     

  •  

     
    digital lighthouse quirinale VR
     

    REALTÀ VIRTUALE


    Riscostruzione 3D per la tecnologia VR. Palazzo del Quirinale, Roma (IT). "Il risultato è un’esperienza di navigazione immersiva in cui il visitatore, libero di muoversi negli ambienti ricostruiti e di osservare e interagire con gli oggetti e le opere d’arte presenti, è fruitore attivo."
    Digital Lighthouse | Davide Colangelo, CEO [Leggi oltre]

     

  •  

     
    studio perigeo san gimignano
     

    QUADRO CONOSCITIVO


    Intervento di conservazione, recupero e restauro di edifici storici. Complesso ex convento ed ex carcere di S. Domenico in San Gimignano, Siena (IT). "Grazie ai software Gexcel ho potuto completare con grande accuratezza e qualità questo importante rilievo laser scanner, particolare per caratteristiche e dimensioni."
    Studio Associato PERIGEO | Roberto Pierini, Rilevatore Senior [Leggi oltre]

     

  •  

     
     

    RILIEVO STRUTTURALE


    Tecniche laser scanner per l'analisi architettonica e strutturale. Analisi delle fondamenta e della deformazione strutturale della basilica nuestra senora de la mercedes, a cura di Restauro S.A.C. Perù. Scopri come velocizzare ed ottenere risultati professionali grazie alle tecniche lasere scanner, ed i software JRC 3D Reconstructor® e PixR3.

     

  •  

     
    geco duomo firenze
     

    ORTOIMMAGINI AD ALTA RISOLUZIONE


    “I software JRC 3D Reconstructor e PointR³ sono risultati particolarmente efficaci per la realizzazione di ortoimmagini ad alta definizione, in importanti casi studio come il rilievo del Battistero e della Fortezza da Basso a Firenze. Li utilizziamo dal 2013 con brillanti risultati in varie tipologie di progetto”
    Lidia Fiorini | Laboratorio Geco [Leggi oltre]

     

  •  

     
    3
     

    RILIEVO DI GRATTACIELI


    Gexcel e le sue avanzate tecnologie laser scanner sono stati scelti da Colombo Costruzioni per gestire l'analisi "as built" e il monitoraggio della Torre Isozaki di Milano, il più alto grattacielo italiano costruito a Milano per l'EXPO 2015. [Scopri di più]

     

  •  

     
    4
     

    ARCHITETTONICO


    Le tecnologie Lidar sfruttate per il padiglione Italia #Expo2015. Scopri come il team di gexcel ha saputo affrontare la sfida EXPO attraverso gli innovativi sistemi di rilevamento! [Scarica il Pdf]

     

  •  

     
    5
     

    RILIEVO ARCHEOLOGICO


    Rilievi 3D del sito archeologico Cafarnaum (Terra Santa). Università di Brescia: Progetto culturale e benefico! Un meraviglioso esempio di come sia possibile gestire un'enorme mole di dati attraverso un unico file navigabile in tempo reale! [Leggi oltre]