COMPATIBILE CON I FORMATI DATI DEI PRINCIPALI LASER SCANNER
Importa, elabora e gestisci in un'unica piattaforma i tuoi dati LiDAR provenienti da laser scanners (terrestri, handheld, mobili, aerei) ed integrali con dati UAV e 3D imaging. E grazie alla tecnologia LineUp® Pro, allinei in automatico le tue scansioni 3D, anche senza target!
SCOPRI COSA PUOI FARE
Importazione di dati non strutturati anche di sensori differenti, nuvole di punti 3D, mesh e modelli CAD.
Filtraggio avanzato, allineamento automatico con ICP e bundle adjustment, georeferenziazione.
Mesh, texture alta risoluzione, DTM, estrazione informazioni, esportazione in CAD e in altri software di modellazione.
Il software per importare, elaborare e gestire dati LiDAR da sensori laser scanners.
Sperimenta un'elaborazione dati LiDAR completa in un ambiente facile e user-friendly. Ed importa i tuoi risultati in software terzi grazie ai numerosi formati di esportazione.
Devi utilizzare il software per un periodo di tempo limitato? Acquista una licenza temporanea sul nostro store online!
Giorgia Rossi, responsabile internazionale vendite, ci introduce nei principali asset di Reconstructor 4.0. Nuovi tool e funzionalità professionali sviluppati per gestire, analizzare ed estrarre informazioni da dati 3D in modo ancora più avanzato.
Le case produttrici Geomax, Stonex e Teledyne-Opetch hanno scelto la tecnologia Reconstructor per i loro clienti. Gli utilizzatori di questi sensori laser scanner possono infatti lavorare con versioni Reconstructor completamente dedicate ai propri strumenti di rilevamento.
La stessa tecnologia a prezzi molto convenienti!
Per università, accademie, laboratori, scuole pubbliche e private.
Approfitta subito di Reconstructor Educational!
Grazie a Reconstructor ho potuto completare con grande accuratezza e qualità un importante rilievo laser scanner, particolare per caratteristiche e dimensioni.
Utilizzando la tecnologia LineUp abbiamo potuto allineare più di 500 scansioni statiche con rapidità ed accuratezza.
La tecnologia dei software Gexcel, sviluppata da esperti del settore, è alla base di prodotti davvero versatili e capaci di garantire un’esperienza di elaborazione molto soddisfacente.
I software Reconstructor e PointR³ sono risultati particolarmente efficaci per la realizzazione di ortoimmagini ad alta definizione. Li utilizziamo dal 2013 con brillanti risultati in varie tipologie di progetto.
Grazie a Reconstructor è stato possibile avere una valutazione 3D d'insieme in breve tempo. Raccomando questo software perchè è qualcosa che può veramente semplificare la vita.
Il motore di elaborazione della nuvola di punti di Reconstructor può essere utilizzato per migliorare le prestazioni dell'intera elaborazione dei dati provenienti da laser scanner, fornendo un ambiente software familiare e soddisfando molteplici esigenze.