
PUCK™ VLP-16
IL PIÙ RECENTE ED AVANZATO SENSORE VELODYNE
PUCK™ VLP-16 è il più piccolo, più recente e più avanzato tra i sensori 3D di Velodyne. Decisamente competitivo per rapporto qualità/prezzo e sviluppato in un'ottica di utilizzo di massa, mantiene le caratteristiche tecniche fondamentali dei sensori Velodyne precedenti: acquisizione in tempo reale, vista a 360°, misure di distanza 3D e con riflettività calibrata.
PUCK Hi-Res™
MAGGIOR RISOLUZIONE A DISTANZE PIÙ ELEVATE
Sviluppato espandendo la tecnologia del sensore PUCK™ VLP-16 (sensore laser a 16 canali dal peso di soli 830g), PUCK Hi-Res™ è studiato per applicazioni che richiedono una maggiore risoluzione del dato acquisito. PUCK Hi-Res™ mantiene il campo visivo orizzontale (360°) e la gamma (100m) del PUCK™ VLP-16, offrendo in più un campo visivo verticale di 20° per una maggiore distribuzione dei 16 canali - con distanza angolare tra i canali di 1,33° anziché di 2° - per offrire maggiori dettagli nel dato 3D rilevato a distanze più elevate. Questa caratteristica permette al sistema host non solo di rilevare, ma anche di meglio distinguere oggetti a distanze maggiori.
PUCK LITE™
IL SENSORE PIÙ LEGGERO
Il sensore PUCK LITE™ è una versione più leggera del PUCK™ VLP-16, studiato per applicazioni che richiedono strumentazioni dal peso ridotto. Il PUCK LITE™ ha prestazioni identiche al PUCK™ VLP-16 con l'unica differenza di peso: solo 590g contro gli 830g! Nessun'altra nuova implementazione aggiunta: viene mantenuta la caratteristica vista a 360° per catturare dati 3D in tempo reale con misure di distanza e riflettività calibrata.